Vai al contenuto

Ordini e abbonamenti

Malamente è una rivista di lotta e critica del territorio, autogestita e autofinanziata, che si sostiene grazie al contributo di lettrici e lettori. La redazione è sempre aperta per chi desidera partecipare con articoli, suggerimenti o partecipando alle riunioni di redazione.

Ricorda che puoi leggere in formato digitale tutti i numeri finora andati in stampa.

Puoi richiedere le copie del numero in corso e degli arretrati (in base alle disponibilità) oppure sostenerci con un abbonamento.

Richiesta copie

Puoi acquistare gli ultimi numeri sul negozio online di Edizioni Malamente (1 copia, 5 euro).

Se cerchi un numero arretrato in particolare o se preferisci non acquistare online, puoi richiedere le copie (in base alle disponibilità) tramite e-mail o nelle altre modalità spiegate più avanti.

Abbonamento

Puoi acquistare un abbonamento annuale sul nostro negozio online oppure seguire le istruzioni qui di seguito (4 numeri, 20 euro).

Non voglio acquistare online. Come faccio a richiedere le copie/abbonarmi?

  • Puoi compilare il modulo di richiesta che trovi in fondo a questa pagina
  • Puoi contattarci via email: rivista@edizionimalamente.it
  • Puoi cercarla negli spazi in cui è distribuita, trovi l’elenco qui

Per distribuire la rivista

Se desideri distribuire la rivista in uno spazio sociale, libreria, edicola o altro contattaci!

  • per distributori, ordine minimo di 3 copie: 3 euro
  • le spese di spedizione sono a nostro carico

I NOSTRI LIBRI

Rivista Malamente non ha una distribuzione commerciale, mentre i libri di Edizioni Malamente – oltre ad essere acquistati nel nostro negozio online – possono essere richiesti da tutte le librerie tramite il distributore Directbook: qui tutte le info.

Ricorda che:
★ Malamente è una rivista di lotta e critica del territorio che nasce nelle Marche ed è completamente autogestita e autofinanziata. Per questo sono benvenute collaborazioni e contributi di ogni tipo, articoli, recensioni, interviste, foto, illustrazioni ecc.
★ Malamente esce ogni 3 mesi circa e puoi richiedere le copie cartacee via mail, durante le presentazioni o negli spazi che la distribuiscono.
★ Se vuoi iniziare a distribuire la rivista ne saremmo felici: contattaci!